Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Eddie Redmayne è il volto di The Omega Globemaster

Attore inglese Eddie Redmayne è noto per il prelievo in ruoli impegnativi. La sua ultima sfida sarà il ruolo di recente ambasciatrice del marchio di orologi Omega. E 'stato ufficialmente presentato come il volto della Omega Globemaster a Mack Sennett Studios di Los Angeles Martedì con uno stile galà di Hollywood.

La collezione di orologi, che ospita movimento meccanico più avanzato del marchio e presenta un design ispirato primi modelli Constellation, è stato presentato più di un anno fa e la selezione di Redmayne di esserne il portavoce internazionale non molto tempo dopo. Ma non è stato fino ad ora che sia il Globemaster e il suo nuovo rappresentante erano pronti per l'esposizione globale completo. Il marchio ha anche debuttato una campagna di adverting in linea con Redmayne.

Presidente e CEO di Omega Stephen Urquhart con Redmayne frequentano il lancio del Globemaster, il primo cronometro mondi maestro, a Mack Sennett Studios il 1 ° marzo a Los Angeles. (Photo by Stefanie Keenan / Getty Images per Omega) "

Redmayne ha ricevuto un Academy Award 2015 come miglior attore per la sua interpretazione di Stephen Hawking nel film, "La Teoria del Tutto," ed è stato nominato per un secondo Oscar nel 2016 per "The Danish Girl".

Egli ha detto sul palco che il design del Globemaster ha sia un fascino classico e moderno. "Posso sorta di indossare con qualsiasi cosa", ha detto. "Non mi piace orologi ad essere sopravvalutato o ostentate o piangere troppo, ma si vuole sentire un peso per loro e una storia a loro. Per me, in modo sottile, ti fa sentire più forte avendo un orologio decente su. "

Il lancio del Globemaster a Mack Sennett Studios il 1 ° marzo a Los Angeles. (Photo by Stefanie Keenan / Getty Images per Omega) "

Egli ha aggiunto che egli trova tappeti rossi l'ambiente più difficile quando si cerca di decidere cosa indossare.

"E 'solo una cosa molto strana di dover stare di fronte a banche di gente che grida a te e che ti dice di guardare nella loro direzione e molto spesso gridando abusi", ha detto. "Quindi per me, un buon abito su misura e un orologio forte ti danno un senso di avere un'armatura o di una divisa."

Omega ambasciatore del marchio Eddie Redmayne, con la moglie, Hannah Bagshawe

All'inizio della giornata, Stephen Urquhart, presidente di Omega, ha detto il 34-year-old attore si inserisce il posizionamento del Globemaster bene a causa della sua giovinezza, la sua reputazione per il prelievo in ruoli impegnativi e il suo senso unico di stile. L'orologio è stato venduto come un orologio tradizionale per un pubblico più giovane e Redmayne, che è il primo premio Oscar è nato nel 1980, si inserisce questo gruppo demografico.

"Questo orologio è così importante per il futuro del marchio che abbiamo voluto trovare qualcuno che potesse davvero cercare di coniugare l'eredità incredibile, con uno stile moderno," ha detto. "Penso che a Omega che stiamo cercando di attirare sicuramente una generazione più giovane."

Jean-Claude Monachon, Omega vice presidente del Product Development e Customer Service dimostra guardare l'Omega Globemaster per Omega ambasciatore del marchio Eddie Redmayne a Mack Sennett Studios il 1 ° marzo 2016 a Los Angeles.

Urquhart descrive Redmayne, noto per abbracciare sartoriale e scarpe ben fatte, come un "bordo po 'di taglio" nel suo stile. "Non è la classica chiamata così bello tirante."

Egli descrive la Globemaster come un orologio contemporaneo che parla della storia di Omega. Fa parte della iconica serie Constellation di Omega di orologi ed è stato designato dopo due Constellation orologi nel 1950, che a quel tempo erano chiamati "Globemaster", perché il nome della costellazione era sotto marchio di fabbrica negli Stati Uniti, che è scaduto nel 1960.

Omega ha colto l'occasione per presentare il suo primo aggiornamento del Globemaster, una versione 41 millimetri con un calendario annuale. Ogni mese è posizionato tra gli indici azzurrate. I mesi sono indicati da una mano blu verniciato.

Jean-Claude Monachon, Omega vice presidente del Product Development e Customer Service, dice il Globemaster prende i suoi spunti di stile da due Globemaster / Constellation orologi in quel momento, in particolare, la sua "torta-pan" dial stile, lunetta zigrinata, "doppio C "caso di costruzione.

Zaffiro 39 millimetri fondello del Globemaster è timbrato con un medaglione che ha un immagine di un osservatorio, che rappresentano i premi di precisione che l'orologiaio ricevuto durante le famose prove di cronometro osservatorio. Otto stelle nel cielo sopra l'osservatorio simboleggia dischi più importanti di precisione del marchio di orologi per tutta la sua storia. Significa anche gli otto criteri METAS certificati che un orologio e il suo movimento devono essere sottoposti al fine di ricevere il suo status di Maestro cronometro. E 'l'unico orologio al mondo che ha incontrato questi criteri, che misura il seguente:

Omega Globemaster nell'orologio Sedna oro, proprio lega brevettata rosa del marchio di orologi

* Media precisione giornaliera dell'orologio durante il test in sei posizioni, due temperature alternate e quindi esposti al magnetismo di 15.000 gauss.

* Funzione di movimento COSC approvato durante l'esposizione di 15.000 gauss campo magnetico, l'equivalente di ciò che una macchina di risonanza magnetica produce. "I medici possono ora portare il loro orologio sul posto di lavoro", ha detto Monachon.

* Funzione di tutta l'orologio durante l'esposizione di 15.000 gauss.

* Deviazione di precisione volta al giorno dopo l'esposizione a 15.000 gauss

* Test di resistenza all'acqua

* Test deviazione Riserva di carica

* Test deviazione Riserva di carica tra il 100% e il 33% con l'orologio in sei posizioni

* Deviazione di tempo di esecuzione durante il test in sei posizioni

Zaffiro 39 millimetri fondello del Globemaster che mostra il medaglione timbrata con l'immagine di un osservatorio e otto stelle nel cielo sopra.

Urquhart dice che i criteri METAS certificati prolungare la durata della guardia.

"Tutto ha una breve durata di vita," ha detto. "Il sogno è quello di avere un orologio meccanico al polso che non è eterno, ma ha la durata di vita più lunga possibile. Credo che il Globemaster fa con tutto abbiamo messo dentro stile-saggio e anche con la meccanica e la tecnologia. "

Egli continua a esaminare la possibilità di estendere la vita di un orologio ancora di più, tra cui la creazione di movimenti meccanici che non hanno bisogno di petrolio. I danni lubrificante un orologio nel corso del tempo.

"Hai presente al polso e sarebbe età, ma in un modo così fantastico che non si deteriorerà. Questo è un buon modo per sognare ".

Unitevi a me sulla Jewelry Network News Pagina Facebook , su Twitter @JewelryNewsNet , il sito Forbes e su Instagram @JewelryNewsNetworkvedere di piu rolex falso e replica Hermes Carre H

giovedì 3 novembre 2016

Panerai Luminor 1950 Submersible 3 Days Automatic – PAM 00305

Panerai Luminor 1950 Submersible 3 Days Automatic - PAM 00305 For a brand apparently addicted to creating identical luxury watches, the Submersible range is something of a departure. Panerai's Luminor 1950 Submersible still has the telltale Luminor case, with that U-shaped diver's crown guard in place (more on that shortly). But it replaces the near-ubiquitous leather strap with some very bulky, tough-looking rubber. And those signature Panerai numerals are gone, replaced with lumed indices at 12 and 6, and pips for the rest.
Panerai is a luxury watch brand that works, perhaps more even than Rolex, on the 'if it ain't broke, don't fix it' principle. The Paneristi, as its fans like to call themselves, know what they like. And what they like are big, muscular watches with beautiful retro faces, rendered in designs virtually unchanged since they were created for Italian naval personnel in 1936. The only real difference is in the quality and price of the materials that go into the creation of each piece: steel becomes titanium, and an appropriate level of finish denotes that these are no longer simple diver's watches . They are now sought-after accessories for a particular type of man about town.
Look at the fanbase, and you begin to understand the watch. Every Panerai is a pretty massive proposition, which would dwarf the wrist of a 7-stone weakling. But with hardcore fans like Sly Stallone and Jason Statham, the 7-stone weakling is not the target audience at all. These are big watches for big arms, and they make one hell of a style statement with a broad-shouldered suit. You'll find more Panerais in the lockers of expensive Hollywood gyms than you will in the whole of, say, Harvard.
The Panerai Luminor 1950 Submersible 3 Days Automatic is, as the name suggests, a serious diver's watch with a decent power reserve (72 hours). Its 47 mm case is in titanium, with a knurled bezel in which a luminous reference pip is set. Slightly oddly, the bezel also marks the 15- and 45-minute positions, but not with lume. Use this luxury watch in its intended underwater environment, and you won't see those markers. But they do add some symmetry to the watch when it's on the wrist and out of the ocean.
The crown guard is designed to press the crown firmly down when in the locked position, keeping it firmly bedded against its waterproof seals. This has the effect of increasing overall waterproofness as well as protecting the crown from accidental manipulation during dives. The bezel rotates unidirectionally, anti-clockwise, which means it's impossible to accidentally set the dive counter to register that you've been submerged for a shorter time than you really have.
The case is water-resistant to 300 m, as it should be on a serious dive tool, and the glass is sapphire crystal. The dial, which presents a slightly more modern appearance than non-Submersible Panerai models, is black with green lume.
So where does the Luminor 1950 Submersible fit, in the pantheon of Panerai? While it looks to be more modern than the standard Panerai, this is still quite retro for a full-on dive piece. The hefty bezel and sparse dial give this luxury watch a 70s feel, making it seem like the kind of piece a real-life James Bond might have worn on a mission. While the thick rubber strap and titanium buckle bring it bang up to date. It is, in other words, a true slice of retro modernity: and about 40 years closer to the present than your standard PAM.
I love Panerai, and I love this watch. Now all I need are about 1,000 hours in the gym. No pain, no gain…
View our latest pre-owned Panerai luxury watches as well as the newest luxury watches in stock now here.
Images Credit – Officialwatches.com vedere di piu rolex e Hermes Cape Cod